È arrivata la newsletter di GrandaLab!

Newsletter-Grandalab

Un sistema molto comodo per restare connesso!

Oggi, finalmente, inauguro la newsletter di GrandaLab!

In quest’articolo vedremo cosa ci troverai all’interno e la guida sul come iscriverti.

Iniziamo!

a. Cosa puoi trovarci all’interno e ogni quanto ci sentiremo?

Ho creato questa newsletter perché così abbiamo la possibilità di restare connessi direttamente.

All’interno delle email potrai trovare molti contenuti utili e gratuiti, che potrai sfruttare per migliorare la tua IT aziendale.

Per esempio potresti trovare un mio commento ad un particolare punto di un articolo che ritengo davvero importante e come applicarlo alla tua realtà imprenditoriale.

Inoltre, ogni tanto, ti invierò delle particolari offerte su qualche prodotto che mi arriva in azienda e tu sarai il primo a saperlo! Così, solo nel caso tu sia interessato, potresti risparmiare un bel po’ su computer, ricambi, etc.!

Infine, troverai la lista dei miei contatti (LinkedIn, Facebook, etc.) così saprai sempre dove scrivermi in caso di necessità/curiosità su particolari argomenti.

All’incirca ti invierò una mail ogni 15/20 gg quindi non ti preoccupare, non ti disturberò troppo (promesso…) e cercherò sempre di aiutarti con la tua attività, così da farti sfruttare al meglio anche il tempo di lettura delle mie e-mail.

Spero ti possa essere d’aiuto!

La Newsletter firmata Grandalab!

La tua fonte principale di consigli per la gestione della tua azienda online e offline.

Preferenze sulla privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.